Anche se è passato ormai un mese dall’ultima edizione di EICMA, l’entusiasmo che questo grande evento ci ha trasmesso è ancora forte. Oggi vogliamo rivivere insieme a voi i momenti che lo hanno reso così speciale, perché è grazie alla fiducia che riponete nel nostro brand che tutto questo è stato possibile.
Tutte le novità 2K25
Per noi, sviluppare prodotti che soddisfino sempre di più le esigenze degli amanti delle due ruote è un impegno costante. E quale occasione migliore del più grande evento del settore per presentarvi Xpd Adventure, l’esclusiva collezione dedicata al touring off-road e all’enduro!?
I nuovi modelli X-ADVENTURE H2OUT®, X-ADVENTURE MID H2OUT® e X-ADV SPORT H2OUT® sono pronti per accompagnare i rider più esigenti su terreni inesplorati, garantendo i massimi standard di sicurezza per la protezione del piede.
Ma le novità per il 2025 non finiscono qui! All’ampia offerta di Xpd si aggiungono anche i nuovi boots da Racing XP6-S, XP-MODE e XP-MODE H2OUT®, e i modelli Urban MOTO PRO H2OUT®, MOTO FAST, MOTO FAST H2OUT®, MOTO WAY H2OUT®, MOTO WAY AIR e MOTO-1 H2OUT®.
Molto più di uno stand
EICMA è stata anche un’occasione speciale per incontrare chi condivide la nostra passione. È stato un grande piacere accogliere nel nostro stand Aron Canet e Manuel González, due piloti del team di Xpd, e la famosa coppia di rider italiani Alessia Tonini e Alessandro DelBianco, che tra selfie e autografi con i fan hanno reso questo evento ancora più memorabile.
Un ringraziamento speciale
Un ringraziamento speciale va al team Xpd che ha reso il nostro stand un luogo di incontro e divertimento, e a tutti voi che siete passati a salutarci, condividendo con noi le emozioni incredibili
che ci motivano a continuare a migliorare.
Grazie di cuore per il vostro supporto e per aver reso EICMA 2024 un evento indimenticabile!